Monthly Archives: novembre 2013

DERMOSTHETIQUE HYDRO-ACTIF: un programma idratante ad azione cellulare per un trattamento intensivo specifico per pelli secche

L’acqua, base di tutte le forme di vita, è il fattore più importante perché la pelle possa mantenersi in salute e avere una vitalità visibile e duratura. Tutti i processi fisiologici ed enzimatici che avvengono nei diversi strati della pelle dipendono da un’idratazione funzionale, essendo l’idratazione il carburante necessario a mettere in moto il metabolismo della pelle. Un colorito stanco, spento, arrossamenti e piccole rughe sono tutti segni inequivocabili di mancanza, o presenza insufficiente, di idratazione. 

Lunghi, lunghissimi … e di più con CHEVEUX LONGS di Biosthetique

Quale donna non ha sognato, almeno una volta nella vita, di avere i capelli lunghi? Il meraviglioso «mantello della femmina», come lo aveva definito il poeta francese Gustav Flaubert, da sempre è sinonimo di femminilità, giovinezza e salute. Indipendentemente dalle mode e dai valori che cambiano, la magnificenza di una criniera lunga e lucida è da sempre, e sempre sarà, in tutte le culture, segno indiscusso di avvenenza e fascino femminili.

Faby presenta Eclectic Collection la nuova collezione autunno/inverno

“Eclectic collection” rappresenta la versatilità legata all’universo femminile, poliedrica ed originale, la donna è capace d’interpretare perfettamente se stessa in ogni situazione.
Dodici nuovi sorprendenti colori. Una collezione ricca di sfaccettature, caratterizzata da tonalità intense e vellutate oppure luminose e cangianti. Un accordo armonioso con la proposta della moda che, per questo autunno inverno prevede sofisticati mix di colori, materiali e stili.
Gli smalti “Eclectic”, si trasformano in preziosi accessori da indossare ed abbinare con disinvoltura a scarpe, cappelli, circostanze e umore!

Aloha Milano Festeggia il suo primo anno di attività con un super aperitivo e un fantastico buono sconto!

SAVE THE DATE!

VENERDì 15 NOVEMBRE, H. 18.00 VIA VOGHERA 9/A MILANO

Venerdì 15 novembre non perdetevi la serata offerta da Aloha Milano per festeggiare il suo primo anno di attività. Sarete accolti con un gustoso aperitivo messicano e – per i primi 100 di voi – con un ancora più gustoso super buono sconto da 7o euro che potrete usare sia per trattamenti estetici che per tagli e colore! Saranno tutti a disposizione anche per farvi provare acconciature e tagli easy e veloci trattamenti estetici! Fashion Victim allerta, ci si trova tutte venerdì, a pochi passi da Porta Genova nel pieno della straordinaria Movida Milanese per farci coccolare. Quindi arrivederci….anzi Aloha!

O.P.I. presenta “Gone Noble”, il nuovo cofanetto per il Natale 2013 creato in esclusiva per Sephora

Questo cofanetto natalizio OPI in edizione limitata riunisce per la prima volta uno smalto da 15 ml e cinque nuovi mini-smalti (uno dei quali conla nuova tecnologia Liquid Sand), creando una ricca tavolozza di rosso, bordeaux, bianco, argento e blu; non manca un mini flacone di top coat OPI. Le tinte presenti in questo cofanetto sono state create in esclusiva per Sephora. Suzi Weiss-Fishmann, direttrice artistica e vicepresidente esecutiva OPI, spiega: “Gone Noble è un sapiente mix di lusso e avanguardia, ispirato al barocco, ma anche al glam rock. Il cofanetto sposa un rosso classico e un bordeaux ideali per le feste di fine anno a tinte metalliche e argentate; la selezione è completata da toni invernali di blu scuro e blu porcellana, per uno stile regale e barocco ma dallo spirito pop. Per ultimare la vostra manicure e pedicure, applicate uno strato di top coat, che diminuisce il rischio di scheggiare lo smalto e regala una finitura liscia e lucidissima. La tinta Powder My Wig si indossa invece senza Top Coat, per un effetto Liquid Sand (una formulazione opaca che asciugandosi crea una texture sabbiosa)”.

The Smokey Eye – La nuova proposta Nee per il Natale 2013

Modella smokey eyes_smallNon poteva mancare la Novità creata da Nee per il Natale 2013. The Smokey Eye Box è il nuovo preziosissimo cofanetto beauty, ideate da Nee Make Up, per creare un perfetto smokey eye make up.
Grazie ai prodotti proposti da Nee in questo imperdibile cofanetto, potrete illuminare le vostre serate con effetti sorprendenti e scintillanti.

Un regalo assolutamente da fare e da farsi!

Il cofanetto The Smokey Eye contiene: – La Matita Kohl di Nee
– Eyeshadow in tonalità scura
– Eyeshadow Sparkling

– Mini Deep Black
– Clear shine gloss Sparkling Grey

Il Prezzo è di € 49.00
E’ acquistabile in tutti i saloni Everline e online su shop.rcmitalia.com 

Nude Look raffinato ed elegante: arriva la nuova CND Shellac Intimates Collection

Lascia che la tua naturale bellezza risplenda.

Chic. Elegante. Delicata.

Indossa la femminilità e ridefinisci la sensualità con la nuova CND Shellac Intimates Collection.

image004

A Milano nasce “The Space”, Hair&Beauty Store a 360°

Il glamour dell’hair & beauty delle star americane è stato inaugurato martedì 29 Ottobre a Milano in Via Savona 97.
The Space va oltre il concetto di salone di bellezza, è un Hair & Beauty Store creato per far vivere un sogno. Chi ama la moda ed è sempre alla continua ricerca di nuove tendenze troverà il suo ambiente naturale in questo spazio ampio, moderno, chic, unico nel suo genere.
In questo angolo di paradiso, dove il Made in Italy regna sovrano, tanto nell’arredamento quanto nei prodotti top quality utilizzati, ogni cliente si sentirà una star ed entrerà in contatto con un’atmosfera rilassante e al tempo stesso dinamica, ricca di idee, e proiettata attivamente verso quanto di più “in” si possa offrire.

“Ripresa con l’export”: le imprese guardano ai mercati esteri per fronteggiare la contrazione interna dei consumi

Si è discusso di Made in Italy in relazione alle sfide poste dallo scenario attuale e dalla spinta verso l’internazionalizzazione nel corso del convegno del 30 ottobre “Ripresa con l’export”. Presso lo Chateau Monfort, l’appuntamento è stato l’occasione per presentare la ricerca Prometeia “Scenari di cambiamento per l’industria cosmetica italiana”, accompagnata dal confronto con i rappresentanti di diverse categorie merceologiche sulle opportunità di crescita dell’industria italiana nei mercati esteri. Cosmetica Italia è da tempo impegnata nello studio e nell’analisi dei fenomeni esogeni e interni che caratterizzano il comparto cosmetico e che ne spiegano l’evoluzione storicamente anticiclica. Già in occasione della Congiunturale dello scorso luglio era stato segnalato uno scenario mondiale di ripresa sostenuta del commercio per i prossimi esercizi, nonostante la situazione ancora rallentata in Italia.

Beauty Web Conference 2013:Web e Consumatori le nuove frontiere della shopping experience

Influenza delle nuove tecnologie sui comportamenti dei consumatori, social media come mezzo di comunicazione dei valori del brand, nuove modalità di comunicazione digitale: questi alcuni dei temi degli interventi che hanno caratterizzato la Beauty Web Conference 2013 promossa per il settimo anno da Bellezza.it, il portale italiano del wellness e della bellezza e Cosmetica Italia, associazione nazionale imprese cosmetiche.

Tanti i responsabili marketing e comunicazione presenti, a testimonianza del fatto che il settore della bellezza è uno dei più attenti alle evoluzioni del mercato e sta affrontando il momento non facile dell’attuale congiuntura utilizzando tutte le opportunità offerte da Internet.

 

Interessanti gli spunti di approfondimento provenienti dall’esperienza e dalla professionalità dei relatori partecipanti alla tavola rotonda (è possibile scaricare gli interventi completi dal sito www.beautywebconference.it) e moderati da Luigi Rubinelli, direttore di RetailWatch.