Monthly Archives: gennaio 2014

ESTROSA PROPONE UNA COMPETITION PER COSMOPROF 2014

Cosmoprof CompetitionAnche quest’anno Estrosa sarà presente a Cosmoprof, l’evento leader mondiale per il settore della bellezza professionale che si terrà a Bologna dal 4 al 7 aprile 2014. In occasione di questo importante appuntamento, l’azienda di Rimini sta promuovendo, attraverso il canale facebook, una competion che permetterà ai primi tre vincitori di ricevere ognuno due ingressi omaggio per la fiera. 

Vieni a scoprire Gallery Nails & Make Up a Roma International Estetica

1601898_603233663080148_982815231_oAnche quest’anno per tre giorni Roma ti trasforma nella città dell’estetica grazie a Roma International Estetica, che si svolgerà nella capitale l’ 8-9 e 10 febbraio. Come sempre anche noi di Gallery Nails & Make Up saremo in prima linea per la tua bellezza , Vieni a trovarci al padiglione 1 stand E 11 Ti Aspettiamo!

ACRILICO LINEA PREMIUM THUYA

acrilico premiumL’acrilico della linea Premium rappresenta la migliore espressione della qualità prodotta di laboratori Thuya: questa formulazione, nata per le competizioni, è particolarmente apprezzata dai tecnici più esperti per la sua ineguagliabile texture, lavorabilità e consistenza, priva di imperfezioni e bollicine d’aria. L’adesione e la resistenza risultano eccellenti, anche senza l’uso di Primer acidi!

Nude Look per la primavera Zoya

ZPSAMPLER1401_HOLIDAY-2013_sampler-300x119Un ritorno al naturale, all’effetto nude, al piacere di indossare uno smalto incredibilmente elegante nella sua impeccabile tradizionalità: con Natural Collection si apre il 2014 di Zoya all’insegna di un dress code che punta sulla femminilità e sul compiaciuto desiderio di non eccedere. In questo caso è ovviamente il rosa a dettare tendenza, interpretato in sei nuovissimi colori con formula di full coverage, che possono essere indossati da soli oppure con una sapiente intersezione cromatica che ne esalta creatività e ricercatezza. In questo modo con il naturel  sarà possibile personalizzare french tono su tono, realizzare delicatissime nail art, ideare raffinatissime creazioni per il look di ogni donna che ami distinguersi con carisma e classe. Un ritorno alle origini dunque ma non solo: Naturel ama sottolineare che talvolta la mancanza di eccesso diventa fonte inesauribile di stile, determinando la vocazione intrinseca di Zoya, lo smalto chemical free per eccellenza. Come tutti gli smalti Zoya anche la collezione Naturel è priva di toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide. Zoya è sicuro anche in gravidanza ed è Vegan Friendly.

Negli stores Zoya www.zoyacolors.com

 

TEMA ANIMALIER PER LE NUOVE NAIL ART ESTROSA

maculato2Le texture animalier continuano ad essere il trend del momento: leopardato, zebrato, tigrato o pitonato sfilano sulle passerelle per uno stile seducente ed elegante. L’animalier è ormai un evergreen, sempre presente tra i capi delle grandi griffe. A questo proposito Estrosa propone due sofisticate nail art, una zebrata e una maculata, per uno look chic e di tendenza. La nail art zebrata utilizza come base la candida nuance Bianco Aria della linea smalti gel semipermanenti by Estrosa, le righe possono poi essere realizzate con un pennellino utilizzando l’intensa nuance Nero Estremo. La nail art maculata invece veste le mani di toni caldi: bianco aria, marrone scuro, bronzo, dorato, sun e nero estremo si armonizzano e si mescolano per dare vita ad un effetto davvero sorprendente. Gli smalti gel semipermanenti Estrosa hanno la resistenza di un gel UV e durano fino a 3 settimane senza sbeccarsi, regalando alle vostre unghie un inconfondibile effetto vetro. Facile e veloci da applicare anche da casa grazie all’esclusivo Estrosa Deluxe Kit, una valigetta glamour dotata di tutto il necessario.

Scoprite il mondo Estrosa: www.estrosa.it 

Speciale S. Valentino 2014 – Tris di cuori per Nee ed Everline.

nee_smallSan Valentino si avvicina!

3 cose non possono assolutamente mancare per rendere felici ciascuno di noi:

– un bacio

– una rosa

– un delizioso dono da non dimenticare

Per i primi due pensateci voi! Everline e Nee hanno, invece, pensato a un cadeau irresistibile che renderà questo giorno ancora più speciale!

E’ acquistabile in tutti i saloni Everline e online su shop.rcmitalia.com

Il Must Have del Make Up del 2014? Sopracciglia folte, foltissime dal sapore eighties

Audrey Hepbur, Brooke Shields, MADONNA, Cara Delevigne

Audrey Hepbur, Brooke Shields, MADONNA, Cara Delevigne

In principio fu lei, la divina Audrey Hepburn che in controtendenza con la moda del periodo – che voleva arcate sopracciliari alte e marcate – sfoggiava i suoi occhi da cerbiatta incorniciati da sopracciglia folte e dritte. Poi arrivarono gli anni ’80 – la decade degli estremismi e della conquista dell’anti-gravità grazie alle permanenti  – il periodo in cui l’archetipo di bellezza era Brooke Shields e la divina Ciccone gettava le basi

Roma International estetica

1400252_601726753221324_66749257_o

Arriva Salon International in versione digitale: la nuova era per un Hairstylist 2.0

Schermata 2014-01-08 alle 16.39.43Caro hairstylist,
Il 2014 apre con un’importante novità!
Salon International è ora anche in versione digitale.
Salon International, tradizionale strumento d’aggiornamento per ogni stilista affermato, è ora anche facilmente raggiungibile su PC, Tablet e Smartphone. Potrai approfondire gli argomenti che più sono importanti per la tua professione sullo strumento che preferisci e in ogni momento della giornata.
Con questo siamo certi di soddisfare le tue esigenze di stilista moderno e instaurare con te un dialogo continuo.
Puoi acquistare la rivista completa collegandoti direttamente al sito www.salon-international-ecommerce.com oppure visitando il sito www.salon-international.net