Monthly Archives: aprile 2014

Faby lancia la sua nuova collezione Faby Nature con tutte le sfumature della terra

Etruscan ClayFaby prende in prestito i colori della Terra e li fa rivivere in sei splendide nuance con la collezione Faby Nature. Della Natura ha colto l’essenza e l’ha tradotta in una nuova formula ancor più attenta al benessere di chi la indossa e alla salvaguardia dell’ambiente, senza rinunciare alla qualità del prodotto. Gli smalti si stendono perfettamente e si asciugano in pochi minuti con un’ottima tenuta, garantendo un colore vivo e luminoso. Sicurezza e qualità sono le due caratteristiche irrinunciabili di Faby Nature.

Gli ingredienti, per l’87% di origine vegetale, sono ricavati dalla lavorazione di pasta di legno, cotone, mais, manioca e altre materie prime vegetali, non ricavate dal petrolio. Sicuri ed Eco-friendly, gli smalti Faby sono racchiusi in un flacone in vetro, materiale ecologico e riciclabile.

Faby si immerge nella Natura con responsabilità e si lascia trasportare dalla sua forza creatrice e dall’armonia dei suoi elementi. Quella Natura che con le sue infinite variazioni di luce, di forme e di colori, ha ispirato artisti e poeti.

In esclusiva per Sephora la nuova CC Glow di Dr. Brandt

Dr Brandt - CC Glow Ruby Crystal HDDopo lo straordinario successo mietuto quest’anno dalle BB Cream arriva, in esclusiva da Sephora, la nuova scoperta del dermatologo Dr. Frederich Brandt: CC Glow con Ruby Cristal. “CC” come Color Correction, CC Glow infatti illumina, idrata, schiarisce e protegge istantaneamente la pelle, minimizza i rossori, combatte le discromie e aiuta a ridurre i segni del tempo. La speciale formulazione difende inoltre la pelle dall’esposizione ai raggi UVA e UVB e contiene un potente complesso di microcristalli di rubino e vitamina C stabilizzata che conferisce alla pelle un aspetto più luminoso e uniforme. CC Glow è disponibile in una sola nuance che si adatta ad un’ampia gamma di toni della pelle.

Zoya Awaken Collection e Monet topper, la nuova palette Zoya incontra l’arte

Zoya_Awaken_spill_RGB (Medium)Zoya celebra l’arrivo della primavera con una nuova e ricercatissima palette cromatica con sei nuove nuances per i suoi smalti che vi lasceranno senza fiato. Awaken Collection impreziosisce le tradizionali nuances primaverili con effetti ricercati, inaspettati e talvolta non convenzionali, a conferma del costante sperimentalismo stilistico che ha caratterizzato le ultime collezioni in limited edition.

Awaken è infatti simile alla tavolozza di un pittore con pigmenti puri ed intensi, effetti che richiamano le gocce di rugiada in uno trasmutare simile alla luce nei mesi di marzo ed aprile; ed è proprio la luce a determinare il carisma di questi 6 nuovi colori che detonano fantasia e leggiadria.