Sparkling Nails: Nailbar Gamax prepara l’evento più cool per San Valentino

Quest’anno San Valentino a Roma si festeggia tra Manicure e Bollicine: Sparkling Nails l’unico nails aperitivo della capitale.

A.A.A. Spiriti romantici e passionali cercasi! Se volete vivere una vigilia di San Valentino fuori dagli schemi e pensate che la cenetta romantica a lume di candela e i mazzi di fiori possano aspettare, Nailbar Gamax – via d’Aracoeli 35, Roma – ha tutto quello che fa per voi. Se siete tra gli innamorati alla ricerca di un regalo pre lover’s day davvero originale non perdete tempo e prenotate subito il vostro posto a Sparkling Nails, l’unico aperitivo con manicure di Roma.
Il 13 febbraio a partire dalle ore 19 presso il Nailbar Gamax (via d’Aracoeli 35) prenderà il via la IV edizione dell’evento più cool della capitale, che coniuga la cura delle mani alle bollicine di prosecco e a sfiziosi stuzzichini. A fare da trait d’union sarà il tema dell’amore, che accenderà di romanticismo ogni più piccolo dettaglio. Il menu sarà una dolcissima tentazione per il palato: formaggi e confetture, miele e noci, fragole e banane tuffate nel cioccolato fondente, morbidissime Mushmellow. A far palpitare il cuore ci penseranno gli ampi calici di prosecco che, con le bollicine e il ricco bouquet, inonderanno di allegria l’ambiente. E anche le unghie avranno la loro parte: le esperte onicotecniche del centro estetico Gamax personalizzeranno le mani con sfiziose decorazioni sul tema dell’amore. A fare da sottofondo, come sempre, ci sarà la piacevolissima selezione musicale del dj-set scelta tra le canzoni d’amore più belle di tutti i tempi. Insomma, con Gamax potete prepararvi alla festa degli innamorati in una maniera completamente diversa, con un regalo pensato per lui e per lei che vi farà arrivare radiosi alla cenetta romantica del giorno dopo! E ovviamente, anche chi non ha il cuore impegnato, può sempre fare un salto alla ricerca di qualche altra anima libera!

Per info e prenotazioni info@gamax.it

di Roberta Leone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.