A Milano nasce “The Space”, Hair&Beauty Store a 360°

Il glamour dell’hair & beauty delle star americane è stato inaugurato martedì 29 Ottobre a Milano in Via Savona 97.
The Space va oltre il concetto di salone di bellezza, è un Hair & Beauty Store creato per far vivere un sogno. Chi ama la moda ed è sempre alla continua ricerca di nuove tendenze troverà il suo ambiente naturale in questo spazio ampio, moderno, chic, unico nel suo genere.
In questo angolo di paradiso, dove il Made in Italy regna sovrano, tanto nell’arredamento quanto nei prodotti top quality utilizzati, ogni cliente si sentirà una star ed entrerà in contatto con un’atmosfera rilassante e al tempo stesso dinamica, ricca di idee, e proiettata attivamente verso quanto di più “in” si possa offrire.
The Space è davvero lo spazio del beauty, dove sperimentare servizi di altissimo livello non solo per modificare e migliorare il proprio aspetto fisico ed estetico, ma anche per proteggerlo efoto the space 3 foto the space The_Space_Animation0000mantenerlo nel tempo, concedendosi una parentesi di coccole e benessere di cui non si potrà più fare a meno.
Entrate nel mondo di The Space e sarete accolti da un team di professionisti del settore, che sapranno interpretare al meglio i vostri desideri ed esaltare il fascino di ogni persona. La loro esperienza, unita all’elevata qualità di prodotti e tecniche e all’atmosfera di questo beauty center, innalzerà la vostra idea di prendersi cura di sé a un piano completamente nuovo.
L’esclusività di The Space e la sua volontà di immergere il cliente in un’esperienza beauty a 360° gradi, per il corpo e per la mente, si riflettono anche nella presenza dell’elegante coffee store per godere di lussuosi momenti di relax tra un trattamento e l’altro.
Se Bellezza e Benessere sono gli obiettivi di questo progetto, l’ambiente è uno strumento essenziale e, nel caso di The Space, mira con decisione al wow effect. Non deve quindi stupire se gli spazi saranno utilizzati anche per eventi, presentazioni, shooting fotografici e tutto ciò che ruota intorno al mondo fashion&beauty.
Mente del progetto sono la giovane e dinamica Abla Barka che, dopo aver girato il mondo lavorando per i maggiori marchi del settore, ha deciso di convogliare il meglio dell’esperienza delle ispirazioni americane, europee, mediorientali ed asiatiche in un concept originale e alla moda, esclusivo e di qualità. E l’azienda italiana z-one concept, che interpreta al meglio lo stile made in Italy a livello internazionale nel mondo hair products. Creando un perfetto connubio di altissima professionalità.
A Milano si realizza un sogno per loro e per tutte le persone che vorranno accostarsi alla loro magia. Per Abla “la bellezza in assoluto è quello che c’è dentro ogni donna”, THE SPACE intende portarla

Abla Barka, titolare di The Space Milano.

Abla Barka, titolare di The Space Milano.

alla luce. E sa come fare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.