Elizabeth Arden Ceramide Boosting 5‐Minute Facial

La SPA‐experience a casa tua in soli due step

Ceramide boosting 5 min facial set_Elizabeth ArdenElizabeth Arden presenta la nuova Ceramide Boosting 5‐Minute Facial. La centenaria esperienza della Red Door Spa unita a una costante ricerca scientifica sull’innovazione di prodotto, ha dato vita ad un nuovissimo trattamento della linea Ceramide che promette risultati da spa a casa propria.

Ceramide Boosting 5‐Minute Facial è un delicato esfoliante che ringiovanisce instantaneamente il viso donando la luminosita’ e la compattezza di un facial, e aumentando i benefici di Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum1. Questo trattamento migliora la tonicità e l’elasticita’ della pella e regala al viso un aspetto visibilmente giovane e un incarnato uniforme e naturalmente radioso.

La nuova Ceramide Boosting 5‐Minute Facial è un sistema di cura bi‐settimanale in due fasi , che comprende una lussuosa maschera, Self‐ Foaming Mask e un siero Replenishing Serum. I due prodotti lavorano in sinergia per curare e coccolare la pelle, rendendola immediatamente piu’ luminosa e uniforme.

Step 1: Self‐Foaming Mask (30ml): questa maschera dalla formula leggera e setosa, scivola facilmente sulla pelle trasformandosi in pochi secondi in una meravigliosa schiuma detergente. Gli esfolianti chimici ed enzimatici, attivati dalla tecnologia contenuta nel prodotto, detergono in profondità la pelle, rimuovendo le impurità superficiali e favorendo il naturale ricambio cellulare. Ora la pelle è pronta per ricevere i benefici del Replenishing Serum.

Come applicare:

Prelevare una piccola quantità di prodotto e applicarla sulla pelle del volto e del collo, asciutta o umida, lasciare che la maschera agisca per circa due minuti, eliminando le impurità, e infine rimuovere delicatamente il prodotto con acqua tiepida e asciugare la pelle.

Ingredienti chiave:

  •  Acido Lattico & Enzima della Proteinasi— una combinazione di Alfa‐idrossiacidi e dell’enzimaproteinasi che esfolia delicatamente la pelle e ne elimina le impurità.
  •  Estratti vegetali—una miscela di estratti di mirtillo, zucchero di canna, zucchero d’acero,arancia elimone, che contengono Alfa‐idrossiacidi che aiutano ad esfoliare la pelle.
  •   Targeted Peptide—un peptide purificante che contribuisce a preparare la pelle per il trattamento.
  •   Glicerina—un potente idratante che nutre la pelle in profondità.1 Basato su un test di 106 donne di eta’ tra i 25-65, dopo 4 settimane d’uso a casa.

Step 2: Replenishing Serum (15ml): questa formula setosa arricchita di Ceramide Triple Complex di Elizabeth Arden (che contiene Ceramidi di tipo 1,3,6) penetra in profondità nella pelle. La combinazione di lipidi identici a quelli naturalmente prodotti dell’epidermide, aiuta a rinforzare lo strato corneo protettivo, a reidratare la pelle secca e delicata, rendendola compatta e vellutata. Il siero è ulteriormente arricchito con Retinyl Linoleato e con estratti di frutta tropicale, che contribuiscono a mantenere la pelle soda, tonica e dalle linee piu’ definite. Infine, ingredienti lenitivi quale l’Aloe Vera e il riso Kefiran, lisciano e leniscono l’epidermide dopo l’esfoliazione.

Come applicare:

Step 2: applicare Replenishing Serum con i polpastrelli su volto e collo asciutti e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento, dopo di che applicare la crema idratante preferita.

Ingredienti chiave:

  •   Ceramide Triple Complex—una miscela di Ceramidi 1, 3 e 6 che aiutano a rinforzare la barrieraprotettiva della pelle, la nutrono profondamente e leniscono le pelli sensibili.
  •   Retinyl Linoleato—un derivato della vitamina A che delicatamente, ma efficacemente, ripristina una texture compatta e liscia, minimizza l’aspetto di rughe, per un incarnato uniforme, tonico eluminoso.
  •   Estratto di alga rossa—un estratto di alga marina che aiuta a ridurre le irregolarità della pelle e neaumenta la luminosità.
  •   Riso Kefiran e Aloe Vera Gel—un duo che lenisce e protegge la pelle più delicata.
  • Estratto di frutti tropicali—una miscela di estratti naturali che lavorano in sinergia per rimpolparela pelle e definirne i contorni.
  •   Diffusori Ottici—un mix di Mica, Silicone, Silice e Pigmenti perlescenti, che contribuiscono aridurre l’evidenza di rughe e imperfezioni, grazie ai quali la pelle appare immediatamente fresca e

    naturalmente luminosa.

  •   Glicerina, DL‐Panthenol, Sucrose—una combinazione di sostanze idratanti che nutronoprofondamente e aiutano a mantenere il livello di idratazione ottimale della pelle.

    È provato che Ceramide Boosting 5‐Minute Facial migliora l’aspetto della pelle:

  •   Il 98% delle donne che ha provato il trattamento, vede e sente la propria pelle subito più fresca.
  •   Il 96% delle donne dichiara di aver notato dopo il trattamento che la propria pelle appariva visibilmente piùliscia e setosa al tatto
  •   Il 94% delle donne riconosce che Ceramide Boosting 5‐Minute Facial dona alla pelle un aspettonaturalmente radioso e sano
  •   L’87% dice che è il trattamento ideale prima di un’occasione speciale.22Basato su un test immediato a 100 donne di età compresa tra 25-65 anni

Ceramide Boosting 5‐Minute Facial è un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle e particolarmente indicato per pelli mature o con evidenti segni del tempo. È consigliato utilizzarlo 1 o 2 volte alla settimana o la sera prima di un’occasione speciale, come sostituto delle Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum.

Elizabeth Arden Ceramide Boosting 5‐Minute Facial kit contiene due eleganti flaconi cilindrici che mantengono il prodotto sotto vuoto per preservarne l’integrità e l’efficacia ad ogni erogazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.