Gli opposti si incontrano sulle unghie

Nel gioco degli opposti tra il chiaro e lo scuro, fra il giorno e la notte, la nuova collezione smalti primavera/estate 2018 di Faby racconta la doppia anima della manicure più trendy.

Non a caso alla gamma è stato dato il nome di Opposite, proprio per evidenziare questo alternarsi di colori teneri e dolci alle tinte più dark e irriverenti. Un binomio che trova nella timida nuance acquamarina di Madame Jekyll il suo opposto nel tenebroso blu di Lady Hyde.
Ma gli smalti della nuova collezione Faby – che potete trovare nelle migliori profumerie, nei Centri estetici , nei Saloni di bellezza e online – offrono una scelta ampia, per tutte le occasioni partendo dalle declinazioni del rosa: dal quarzo di Vivo por ella, alla tinta dolly di Sweet as Faby o al rosa antico di Day&Night, passando per il delicatissimo celeste pastello di Lightness e il pallido nude di Dawn.

Fra le tinte più scure c’è un trio di rossi entusiasmante: l’acceso vermiglio di Sunset, la tinta sangria di Parole parole, il borgogna di Eternity. E poi, ancora, il luminoso cioccolato di Kikka’s Closet e l’elettrizzante viola di Jump in the dark side.
Sempre ambitissimo è il Minikit Faby che propone 4 boccette di smalti della nuova collezione in formato da 5 ml per provare i colori e cambiare velocemente la manicure. Il nuovo kit, infatti, contiene Lightness (celeste), Sweet as Faby (rosa dolly), Sunset (rosso vermiglio) e Parole parole (rosso sangria).
Anche questi smalti hanno una formulazione rispettosa dell’unghia naturale ed è priva di sostanze tossiche, aggressive e solventi irritanti.
Inoltre la tecnologia con cui sono realizzati garantiscono alta coprenza, tempi brevi di asciugatura e lunga durata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.