Smalto Faby Opposite, 4 nuance mini size

Colori vivaci, ma anche naturali per le unghie di mani e piedi. Faby lancia le mini size di smalti ideali da portare in vacanza, smalti pratici veloci da stendere e con una resa professionale. L’estate per molte donne è il richiamo alle tinte più naturali o ai colori più vivaci e vitaminici e a cambiare spesso il colore dello smalto sia sulle mani che sui piedi, magari abbinandolo ai saldali. FABY propone un cofanetto, Opposite 2018, con quattro mini size ideali per creare una manicure ogni giorno diversa, perfette da portare in vacanza per un rapido ritocco o per un cambio smalto veloce e al tempo stesso dalla resa perfetta.

Le colorazioni pensate per l’estate 2018 sono: Lightness – delicatissimo celeste pastello, Sweet as Faby – delizioso rosa dollySunset – acceso rosso vermiglio, Parole, parole… – intenso rosso sangria, Come per le big size.

FABY mantiene invariata la formulazione Cruelty-Free e 10 Free, rispettosa dell’unghia naturale e priva di sostanza aggressive, tossiche e solventi irritanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.