BIBO GOLDEN REPAIR e CAVIAR … per una pelle estremamente luminosa!

Bibo GOLDEN REPAIR e CAVIAR, grazie ai loro preziosi ingredienti, sono le ampolle ideali per donare alla pelle del viso un aspetto giovane e fresco. L’oro e il caviale contenuti nelle formulazioni creano un trattamento esclusivo in grado di illuminare e ridefinire i contorni del viso, eliminare le rughe e i segni di stanchezza sin dalle prime applicazioni.

GOLDEN REPAIR – effetto lifting

Le particelle d’oro contenute in questa preziosa ampolla donano un immediato effetto lifting e una sferzata di energia alla pelle. Contiene anche estratto di caviale e di salmone per curare e nutrire la pelle con estrema delicatezza. Adatta alle pelli esigenti che appaiono spente, disidratate e che presentano i primi segni di invecchiamento.

 

CAVIAR – rigenerante intensivo

Ampolla a base di estratto puro di cellule di caviale, elemento rinomato per le sue proprietà nutritive: è ricco di proteine, lipidi e vitamine. E’ ideale per pelli secche e disidratate in quanto stimola la micro-circolazione della pelle, la formazione di nuove cellule e aumenta la naturale capacità dei tessuti di trattenere l’acqua. Dopo l’utilizzo la pelle appare subito più morbida, tonica, levigata e le rughe si riducono visibilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.